CORPORATE SAILING

L’obiettivo del lavoro di Corporate Sailing è di rafforzare la cultura aziendale e i legami tra i dipendenti, sviluppare forti connessioni tra di loro e unirli al di fuori del loro ambiente di lavoro.

Organizziamo un imponente programma di team building per i dipendenti in tutti i paesi in cui l’azienda è presente.

La vela è ricca di parallelismi con il mondo del lavoro: si ha successo solo con il lavoro di squadra, la comunicazione, l’adattamento al cambiamento, la risoluzione di problemi e la leadership!

Il coinvolgimento dei dipendenti nel progetto offre loro un’esperienza straordinaria: talk motivazionali, esperienze di navigazione in mare e sessioni di storytelling.

Lo skipper, la barca e i dipendenti navigano insieme condividendo abilità, prendendo decisioni sotto pressione, adattandosi rapidamente a situazioni mutevoli. Tutto ciò, supportato da una comunicazione efficace, rafforzerà i rapporti tra colleghi.

 

 

Creiamo esperienze vere e significative per dipendenti e clienti assistendo o partecipando a eventi dedicati o persino come equipaggio in regate emozionanti, a bordo di una barca a vela da corsa oceanica a velocità straordinarie!

All’interno del calendario di regate creeremo eventi emozionanti e attività di vela coinvolgenti per:

 

  • Costruire un legame forte con consumatori, clienti corporate e dipendenti.

  • Mettere in mostra e valorizzare gli effetti che la vela può avere sull’ambiente.

  • Dimostrare come la vela riesca a contribuire allo sviluppo come individui e come collettivo.

Il tutto in un contesto caratterizzato da confronto con la natura estrema, tecnologia ai massimi livelli e avventura umana stimolante.
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
Link e-mail

©2020 Andrea Fantini Racing