AGENDA 2030

 

Obiettivi definiti nell’Agenda globale per lo sviluppo sostenibile.

 

Attraverso questo progetto contribuiremo alla crescita e alla valorizzazione di alcuni degli obiettivi definiti nell’Agenda globale per lo sviluppo sostenibile.

 

GOAL 3: Attraverso lo sport, la vela nello specifico, vogliamo sensibilizzare le persone a considerare importante la propria salute e il proprio benessere, per il fine ultimo di essere utili agli altri, alla famiglia e alla società.

 

GOAL 4/5/8/10: Sempre attraverso il nostro sport e ai valori che trasmette, vogliamo educare le persone a comprendere le disabilità, le differenze di genere allo scopo di diventare più equi ed inclusivi. Con i nostri eventi di Corporate sailing promuoviamo il raggiungimento della parità, dell’uguaglianza di genere e l’empowerment di tutte le donne e le ragazze, insegnando ad avere più forza, autostima e consapevolezza. Contribuiamo inoltre a creare un ambiente di lavoro più dignitoso e inclusivo promuovendo il lavoro in team, la creatività e la resilienza.

 

GOAL 6/15: Ci impegniamo anche nella vita di tutti i giorni ad essere più sostenibili e attenti ai target e ai valori trasmessi dall’agenda globale.

 

GOAL 7/12/13/14: Ci impegniamo per la prevenzione e la riduzione dell’inquinamento marino e per proteggere gli ecosistemi. Ci stiamo attivando nella realizzazione di una barca laboratorio completa di apparecchiature per raccogliere dati sulla qualità degli oceani per metterli a disposizione della comunità scientifica, promuovendo la consapevolezza dello sviluppo sostenibile e di uno stile di vita in armonia con la natura. Vogliamo rendere noti questi dati per sensibilizzare riguardo ai cambiamenti climatici al fine che ognuno prenda decisioni anche piccole per migliorare il proprio stile di vita sostenibile.

  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
Link e-mail

©2020 Andrea Fantini Racing